
Il nostro servizio di spedizione internazionale copre più di 200 Paesi e isole in tutto il mondo. La nostra missione è fornire ai nostri clienti grandi prodotti, risparmio e servizi. Continueremo a crescere per soddisfare le esigenze di tutti in ogni parte del globo.
I pacchi che partono dal nostro magazzino in Cina saranno spediti tramite ePacket o EMS, a seconda del peso e delle dimensioni del prodotto. I pacchi che partono dal nostro magazzino negli Stati Uniti sono spediti tramite USPS.
Sì, offriamo la spedizione gratuita in oltre 200 Paesi nel mondo. Tuttavia, ci sono ancora alcune località che non riusciamo a raggiungere. Se ti trovi in uno di questi Paesi, ti contatteremo.
Una volta che la merce viene spedita, non abbiamo controllo su eventuali dazi doganali. Acquistando i nostri prodotti, accetti che di ricevere uno o più pacchi e di incorrere al pagamento di dazi doganali all'arrivo della merce nel tuo Paese.
Luogo | *Tempo di spedizione stimato |
---|---|
Stati Uniti | 10-30 giorni lavorativi |
Canada, Europa | 10-30 giorni lavorativi |
Australia, Nuova Zelanda | 10-30 giorni lavorativi |
America Centrale e Meridionale | 15-30 giorni lavorativi |
Asia | 10-20 giorni lavorativi |
Africa | 15-45 giorni lavorativi |
Sì, una volta spedito il tuo ordine, riceverai un'email con le informazioni di tracking. Se non hai ricevuto le informazioni di tracking entro 5 giorni, ti chiediamo gentilmente di contattarci.
Alcune aziende di spedizione impiegano 2-5 giorni lavorativi per aggiornare le informazioni di tracking nel sistema. Se il tuo ordine è stato emesso più di 5 giorni lavorativi fa e non ci sono ancora informazioni sul tuo numero di tracking, ti chiediamo cortesemente di contattarci.
Per ragioni logistiche, gli articoli dello stesso ordine a volte possono essere spediti in pacchi separati nonostante tu abbia specificato la spedizione in un'unica soluzione.
Se hai altre domande, contattaci e faremo del nostro meglio per aiutarti.
Tutti gli ordini possono essere cancellati prima della spedizione. Se il tuo ordine è stato pagato e hai bisogno di fare un cambio o cancellare un ordine, devi contattarci entro 12 ore. Una volta che le procedure di imballaggio e spedizione sono iniziate, l'ordine non può più essere cancellato.
La tua soddisfazione è la nostra priorità principale. Puoi richiedere un rimborso o una nuova spedizione per prodotti ordinati nei seguenti casi:
Non effettuiamo rimborsi se:
*Puoi inoltrare una richiesta di rimborso entro 15 giorni dalla scadenza del periodo garantito di spedizione (45 giorni). Puoi presentare richiesta inviando un messaggio a Contattaci pagina
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